venerdì 26 luglio 2013

Ora o mai più. 

E' un venerdì pomeriggio di fine luglio e non mi resta altro da fare che aprire un blog.
Il capo è partito per le vacanze, ci sono 30°, ieri sera mi sono ingozzata di onion rings e fajita al ristorante messicano, i piedi mi stanno lievitando come panettoni dentro ai sandali e il solo pensare di alzarmi per andare a fare pausa caffè mi sembra troppo arduo.
Ciò che mi resta ancora attivo sono le dita.

Ora ovviamente che ho fatto il primo passo non so più che dire...
Và, mi sa che faccio uno sforzo e mi calo sto caffè!


1 commento:

  1. e brava la Frankie che finalmente ha trovato la voglia ed il coraggio per fare il passo!! Grande. Ora volo nel mio e mi linko subito al tuo così sarai tra le mie blogger preferite da seguire costantemente.
    Un abbraccio
    DanieleTo

    RispondiElimina